Il team di ITSB in trasferta al Dew Tour
Come avrete già visto se ci seguite sui social, il team di ITSB al completo è impegnato da qualche giorno nell’ultima trasferta internazionale prima dei Giochi Olimpici.
Questa volta i ragazzi sono andati in Iowa, USA, per partecipare al Dew Tour, sia nella specialità Park che in quella Street, a caccia degli ultimi punti che dovrebbero permettere ad acuni di loro di volare a Tokyo per il debutto dello skateboarding alle Olimpiadi!
Il team è partito già da qualche giorno, ma il meteo sfavorevole non ha permesso ai nostri di allenarsi quanto avrebbero voluto e di produrre materiale foto/video al di fuori degli orari di practice, che hanno subito tagli e spostamenti per la pioggia.
Ieri doveva essere giorno di qualifiche, ma solo Valeria Bertaccini e Lucrezia Zarattini hanno potuto gareggiare, le quali sono state infatti rinviate a oggi causa pioggia. Big ups per lucrezia che ha chiuso per intero entrambe le sue run, migliorando di un punto il suo risultato nella seconda, e che è in corsa per accedere alle semifinali!
Di seguito alcune foto di questi giorni, vi terremo aggiornati su come andrà in quel di Des Moines!