CIS Park Junior 2020 – i risultati
La prima edizione del CIS Park Junior è appena finita, e l’evento si è svolto nel migliore dei modi: un folto numero di partecipanti, un livello di skateboarding inaspettatamente alto anche per i più piccoli, e un clima di divertimento per tutti i kids presenti!
Le immagini parlano più delle parole, qua sotto potete trovare le classifiche complete e una photogallery dell’evento con alcuni dei trick migliori che si sono visti sul cemento del Captain Skatepark di Comacchio. Alcuni di questi kids nonostante la loro giovane età girano già con uno stile e un’ampiezza dei trick che si vedono normalmente in skater ben più grandi di loro.
Vengono incoronati Campioni Italiani Junior Chloe Zanusso e Ludovico Gambarotto per la categoria Baby, Gaia Antognoni e Nicolò Bondi per quella Kid e Matilde Fanelli e Nicola Morigi per quella Young.
La finale più combattuta è sta forse quella dei Kid Maschi, dove i primi tre skater, Nico Bondi, Edo Poggio e Leo Beltrame hanno ottenuto i punteggi più alti del contest e si sono giocati le posizioni sul podio con un distacco di un solo punto uno dall’altro. Il futuro dello skateboarding italiano è in ottime mani!