Campionati Regionali di Skateboard 2024 un vero successo
Campionati Regionali di Skateboard 2024 un vero successo
La scorsa domenica sì è concluso anche l’ultimo Campionato Regionale in programma per il 2024.
Che dire se non che quest’anno lo Skateboarding ha visto arrivare una ventata di aria fresca, in primis grazie alle diverse novità introdotte, all’aiuto dei vari comitati regionali e soprattutto al motore fondamentale e vivo ovvero le associazioni che continuano a supportare il movimento dello Skateboarding nelle varie regioni a livello locale e non solo.
Si sono disputati Campionati Regionali in dodici regioni con un buon numero di iscritti ad ogni gara e ci sono stati diversi circuiti con più tappe all’interno della stessa regione alimentando ancora di più la scena territoriale dello skateboarding.
I Campionati Regionali rimangono sicuramente la base di partenza oltre che dei campioni già noti anche di chi si avvicina per la prima volta ad una gara agonistica e quale terreno migliore per provare l’emozione se non laddove ci si sente a casa circondati dagli amici di sempre.
Siete curiosi di sapere chi sono i campioni regionali? Cliccando su questo LINK trovate tutte le classifiche divise per ogni regione.
Mentre in questo FILE potete entrare nelle classifiche Liveheats di ogni gara disputata.
Il prossimo evento in programma sarà il CIS Street di Lignano Sabbiadoro del 24 e 25 Agosto, non vediamo l’ora di scoprire chi saranno i Campioni Italiani che avranno poi accesso ai mondiali “World Skate Games” di Settembre a Roma.
Rimanete connessi per la news che sta per arrivare.
Qui di seguito una galleria con alcune delle foto arrivateci dai Campionati Regionali
Per restare aggiornati sui nostri eventi seguite il nostro canale Telegram, il nostro profilo Instagram e il profilo Facebook di ITSB dove pubblicheremo tutti gli update!