Appelli d’esame
A partire dal 2024, la commissione didattica SIRI Skateboard, in accordo con FISR, ha deciso di implementare le opportunità di formazione per gli aspiranti tecnici, organizzando delle giornate di esame (scritto e pratico) durante tutto il periodo accademico dell’anno in corso.
Questo dunque per consentire a chi non ha superato le prove nelle scorse edizioni, di ripetere l’esame in oggetto.
Solo l’esame in oggetto e NON l’intero corso.
Il candidato dovrà quindi presentarsi ad uno degli appelli d’esame presenti nell’anno in corso (vedere calendario dell’anno in corso) e, una volta superata la prova, poter continuare il suo percorso di formazione per ottenere la qualifica di Tecnico 1°Livello Skateboard FISR.
NB1: Per chi non avesse superato l’esame TEORICO/SCRITTO
Per chi non avesse superato precedentemente l’esame teorico/scritto, potrà svolgere nuovamente il suddetto esame scegliendo la data disponibile (vedere le date degli appelli dell’anno in corso).
In caso di superamento dell’esame, potrà recarsi al prossimo corso di formazione per Tecnico 1°Livello Skateboard FISR , partecipando SOLAMENTE alla fase pratica (da Giovedì a Domenica).
NB1: Per chi non avesse superato l’esame PRATICO
Per chi non avesse superato precedentemente l’esame pratico, potrà svolgere nuovamente il suddetto esame scegliendo la data disponibile (vedere le date degli appelli dell’anno in corso).
In caso di superamento dell’esame, il candidato potrà fare richiesta di tesseramento (seguendo le procedure online) per ottenere la qualifica di Tecnico 1°Livello Skateboard FISR.
COME ISCRIVERSI
- COMPILARE il form di iscrizione:
MANDARE MAIL di conferma e prenotazione alle mail siri@fisr.it , skateboarding@fisr.it e vittorio.ingenito@italianskateboarding.org entro e non oltre 15 giorni prima della data d’esame.